Cronaca
MESSINA. QUINDICENNE ACCOLTELLA 36ENNE A PIAZZA CAIROLI, ARRESTATO
Dopo il ferimento, con un coltello dalla lama di 11 cm, si è dato alla fuga, ma i Carabinieri lo hanno rintracciato ed arrestato.
MESSINA – Ancora la piazza principale di Messina teatro di episodi di violenza grave. Ed ancora una volta un minorenne coinvolto. Un 15enne, D.F.G., ha ferito con un coltello un 36enne al volto ed all’addome. Il giovane è stato successivamente, rintracciato e, su disposizione del Magistrato della Procura della Repubblica dei Minorenni di Messina, è stato arrestato ed accompagnato presso il locale Centro di Prima Accoglienza.
L’aggressione è avvenuta ieri intorno alle 18.00. Il diverbio è scaturito da pregressi rancori esistenti tra i due contendenti. Ad accorgersi di quanto stesse accadendo sono stati i Carabinieri di Quartiere che pattugliavano a piedi la zona ed i colleghi della Stazione Mobile, che costituiscono il “dispositivo di controllo straordinario del territorio”, predisposto dal Comando Provinciale dell’Arma.
I Carabinieri hanno subito raggiunto il luogo dell’aggressione dove era intanto rimasto uno dei due contendenti, che presentava alcune ferite sul volto ed all’addome. Dopo avere richiesto l’intervento del personale medico del 118, gli uomini in divisa si sono attivati per rintracciare l’aggressore, il quale, approfittando della concitazione scatenatasi tra la folla che a quell’ora gremiva la piazza alla vigilia di Natale, si era dato a precipitosa fuga.
Sabato 25 Dicembre 2010
Invia un Commento