Cronaca
TRAGICO INCIDENTE SULLA A20, MUORE 35ENNE MESSINESE
L’uomo ha perso il controllo della sue fiat punto ed è andato a sbattere contro il guard rail, inutile la corsa in ambulanza.
Ennesimo incidente mortale sulle autostrade siciliane. A perdere la vita un 35enne messinese, Marco Antonio Tedesco. Il giovane stava percorrendo l’A20 in direzione Palermo, per recarsi a Villafranca, improvvisamente ha perso il controllo della propria autovettura, una fiat punto, ed è andato a sbattere contro il guard rail.
L’impatto è stato violento. Sul posto si è recata la Polizia stradale ed un’ambulanza del 118. I sanitari si sono immediatamente resi conto della gravità della situazione ed è iniziata la corsa verso il Policlinico Universitario di Messina. Il giovane è spirato poco dopo l’arrivo al nosocomio messinese.
Nella sua macchina viaggiava anche la fidanzata che è rimasta lievemente ferita. Antonio Tedesco di professione faceva il perito informatico. Per motivi di lavoro, viveva a Milano, ma tornava spesso nella sua città natale perchè si stava occupando della progettazione del polo turistico di Ortoliuzzo. Era sceso a Messina per trascorrere le festività natalizie, ma il destino crudele ha interrotto la sua giovane vita ed infranto i suoi sogni.
Martedì 28 Dicembre 2010 02:47
Invia un Commento