News Brevi
MARIA GRAZIA RUVOLO E’ STATA AVVISTATA IN PUGLIA
Una segnalazione, ritenuta attendibile dagli inquirenti, sostiene di aver visto la ragazza a Brindisi in compagnia di un uomo.
Maria Grazia Ruvolo sarebbe stata avvistata a Brindisi, in Puglia. La 16enne era in compagnia di un uomo, forse lo stesso conosciuto su facebook. Il 41enne di Chiavari, infatti, al momento risulta essere irreperibile. I carabinieri liguri si sono recati presso la sua abitazione, ma non hanno trovato nessuno. Si rafforza, quindi, l’ipotesi della fuga d’amore.
Dopo la segnalazione, i militari pugliesi si sono messi subito in moto per rintracciare la giovane di Terme Vigliatore scomparsa lo scorso 1 dicembre. Alle 14.46 di due giorni fa, il suo cellulare si è agganciato ad una stazione radiobase di Paola, in Calabria.
Dalle registrazioni delle telecamere a circuito chiuso della stazione di Milazzo, si è scoperto che la ragazza ha acquistato un biglietto per Villa San Giovanni. Probabilmente, in Calabria aveva un appuntamento con il 41enne di Chiavari e, successivamente si sono recati in Puglia.
Sabato 04 Dicembre 2010 17:13
“Da Brindisi, si è imbarcata per la Grecia”. Lo ha dichiarato una guardia giurata che avrebbe visto i due imbarcarsi sul traghetto che dall’Italia arriva a Patrasso.
Maria Grazia Ruvolo si sarebbe imbarcata lo scorso 2 dicembre su un traghetto per la Grecia, destinazione Patrasso, insieme al 41enne genovese conosciuto su facebook. Lo riporta il quotidiano brindisino Senzacolonne che cita le testimonianze della guardia giurata che ha controllato i documenti e annotato le generalità prima di consentire alla coppia di salire sulla motonave Elli T.
Il vigilante, intervistato dal giornale, ha spiegato che quando ieri è giunto l’invito dalle forze dell’ordine di controllare l’eventuale arrivo di una coppia di quel tipo ha accertato che si trattava proprio dell’uomo “dall’aria stanchissima” e della “ragazzina sorridente che lo abbracciava” partiti per la Grecia.
Alle 14.46 di due giorni fa, il suo cellulare si è agganciato ad una stazione radiobase di Paola, in Calabria. Dalle registrazioni delle telecamere a circuito chiuso della stazione di Milazzo, si è scoperto che la ragazza ha acquistato un biglietto per Villa San Giovanni. Probabilmente, in Calabria aveva un appuntamento con il 41enne di Chiavari e, successivamente si sono recati in Puglia, per imbarcarsi ed andare in Grecia.
Sabato 04 Dicembre 2010 23:28
Invia un Commento