News Brevi
MESSINA. INCENDIATO E DISTRUTTO DALLE FIAMME DEPOSITO DI FRIGORIFERI
L’incendio è avvenuto intorno alla mezzanotte in un deposito di via Colapesce a Messina; ancora da accertare le cause.
E’ stata una notte di fuoco quella appena trascorsa. Un incendio è divampato all’interno di un deposito di frigoriferi in Via Colapesce. Le fiamme hanno totalmente distrutto il locale. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme con non poche difficoltà. Sono in corso accertamenti per verificare le cause dell’incendio.
L’allarme è scattato intorno alla mezzanotte, quando i vigili del fuoco sono stati avvisati da un privato cittadino che segnalava un incendio in Via Colapesce. Giunti immediatamente sul posto, i pompieri hanno scardinato la saracinesca del locale per poter accedere con le lance antincendio e domare le fiamme.
Da una prima sommaria ricostruzione, potrebbe essere stato un cortocircuito a scatenare l’incendio, ma sono in corso ulteriori verifiche per accertare che non si sia trattato di un atto doloso. Durante la notte, i vigili del fuoco sono stati impegnati a spegnere altri cinque incendi che hanno interessato altrettante autovetture in varie zone, da nord a sud della città.
Lunedì 29 Novembre 2010
Invia un Commento