Politica
FRANCILIA: “MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO? SOLO CHIACCHERE!”
Francilia propone di organizzare forme di protesta eclatanti contro l’immobilismo degli Enti preposti, Governo Nazionale in primis.
“Da oltre un anno approviamo mozioni, interveniamo in Consiglio, presentiamo interrogazioni, ma mi sono reso conto che non facciamo altro che parlarci addosso”. Non usa mezzi termini il consigliere e capogruppo Udc alla Provincia, Matteo Francilia, in merito agli interventi di messa in sicurezza, di cui si parla tanto, ma di fatto, poco o niente è stato realizzato.
Nonostante le continue richieste di sollecito -continua il consigliere provinciale- sia da parte del Consiglio provinciale che da parte dell’Amministrazione Ricevuto ai vari Enti preposti come la Protezione civile, il Governo regionale ed il Governo nazionale, la verità è che la nostra provincia è stata dimenticata”.
Per Francilia, quindi, ma lo dicono i fatti la situazione in merito al grave dissesto idro-geologico esistente nella fascia jonica della provincia di Messina, rimane ancora grave e necessita di importantissimi interventi strutturali.
12 Ottobre 2010
Invia un Commento