Politica
NINO BARTOLOTTA, SINDACO DI SAVOCA, DICE A DE LUCA: “I VERI MOTIVI SONO ALTRI”
Caro Giovanni, ho visitato il nuovo sito informativo da te creato e ci tenevo a farti i più sinceri complimenti. Mi sembra bene organizzato e anche con una buona grafica. Ho avuto modo di leggere il pezzo sul comizio del caro on.le De Luca, tenuto a Santa Teresa di Riva e al quale non ho potuto partecipare per potere ascoltare in diretta i “rimproveri” che il collega “maestro” mi ha riservato.
Apprezzo cmq, la tua riflessione in merito ed il tuo interrogativo… non sono il tipo che non partecipa a progetti comprensoriali per questioni di casacca o colori politici.. non l’ho mai fatto in otto anni di mandato e mai lo farei. E’ la prima volta, peraltro, che il mio Comune, con delibera di consiglio votata all’unanimità, decide di non partecipare ad un progetto comprensoriale. I veri motivi sono altri, come più volte ho avuto modo di riferire al collega e maestro di Fiumedinisi; l’Onle De Luca li conosce bene!! Un abbraccio e un buon lavoro per tutto ciò che sono sicuro saprai fare in questa tua nuova avventura!
Nino Bartolotta
Questo fu il mio artcolo sul blog (CLICCA)
Questo fu il mio articolo su fogliodisicilia.it (CLICCA)
Caro sindaco, caro Nino, ringrazio per avermi scritto e per i complimenti sul sito che mi fai. Complimenti che giro immantinente al suo progettista e realizzatore Massimiliano Barbera. Mi permetto di pubblicare la mail che hai voluto così gentilmente concedermi, in quanto la stessa pone in modo educato (come da tuo stile) dei dubbi su quanto precedentemente dichiarato dall’On. Cateno De Luca nel suo recente comizio a Santa Teresa di Riva. Per ulteriori Tue aggiunte o per nuove tue informazioni che vorrai darci, io sono quì.
Naturalmente, non mi sottrarrò a (costruttive ed educate) controrepliche di chi vorrà dire la sua in seguito.
Giovanni BonarRIGO
Invia un Commento