Politica
SVINCOLI GIOSTRA E ANNUNZIATA, I LAVORI PROSEGUONO SPEDITI, SODDISFATTI CIUCCI E BUZZANCA
Il primo cittadino ed il presidente dell’Anas stamane si sono recati nei cantieri degli svincoli di Giostra ed Annunziata.
Fare il punto della situazione sui lavori dei cantieri degli svincoli di Giostra e Annunziata dopo la pausa estiva. È quanto avvenuto stamani durante il sopralluogo del Sindaco Buzzanca e del Presidente dell’Anas Pietro Ciucci, presso i cantieri del primo e secondo lotto degli svincoli di Giostra e Annunziata. All’incontro, hanno partecipato anche il direttore regionale dell’ANAS, ing. Ugo Dibennardo ed al direttore dei lavori, l’ing. Giuseppe Carbone.
Il Sindaco è rimasto piacevolmente soddisfatto per il ritmo con il quale stanno procedendo i lavori, che dovrebbero essere consegnati al massimo entro la prossima estate. “La presenza del Presidente Ciucci attesta l’attenzione di tutti quanti verso quest’opera e il cantiere-ha detto Buzzanca- ma sono ancora più soddisfatto dei rapporti che si sono instaurati con l’ANAS e con il Ministero delle infrastrutture, il cui sforzo è indispensabile in vista della seconda canna di lavori che costerà circa 50 milioni di euro”.
NOTA: La foto è a titolo indicativo.
10 Settembre 2010
Invia un Commento