Sport
CALCIO: CITTA’ DI MESSINA, BUON TEST CONTRO IL SIENA
I giallorossi autori di una prestazione dignitosa al cospetto dei più quotati avversari. Importanti indicazioni per i due tecnici.
Amichevole di lusso oggi per il Città di Messina, che allo stadio “Giovanni Celeste” ha affrontato il Siena, squadra che milita nel campionato di serie B e che è tra le più accreditate pretendenti al ritorno in massima divisione. L’incontro è terminato 4-1 per la squadra allenata dell’ex juventino Antonio Conte in virtù delle reti realizzate da Brienza al 35′, Immobile al 45′, Valdez al 67′ e Sestu al 31′. Per i giallorossi il gol dell’iniziale vantaggio è stato realizzato da Assenzio al 22′.
Per l’incontro odierno Mister Accetta schiera un 4 3 1 2, che diventa 4 4 2 in fase di copertura con Camarda costretto ad arretrare sulla linea mediana. Dal canto suo Conte dimostra di non snobbare l’impegno schierando quasi tutta la squadra titolare dall’inizo, l’unico escluso il bomber Mastronunzio lasciato in panchina.
La prima occasione i toscani la creano dopo 8 minuti, con Vergassola che, dopo un corner di Kamatà, dal limite si libera di un avversario serve dentro l’area Brienza che da posizione defilata impegna Paterniti. Sempre l’ex reggino protagonista due minuti dopo, con una bella discesa entra in area, e dal fondo mette in mezzo ma Immobile arriva in ritardo.
Giovedì 30 Dicembre 2010 20:03
Invia un Commento