Sport
IL MESSINA CAPITOLA AL S. FILIPPO CONTRO L’EBOLITANA
Il Messina non si è mai reso pericoloso. L’Ebolitana ha dominato la gara ed ha meritato ampiamente la vittoria.
Al San Filippo arriva la prima sconfitta della gestione Martorano. L’Ebolitana ha superato meritatamente per 3-0 il Messina, dimostrando di essere, al momento, la squadra più in forma del torneo e che il primato in classifica non è affatto casuale. Le reti di Toscano al 18′, di Pignatta al 51′ e di Schioppa al 68′.
L’impegno era difficile, ma forse i giallorossi non si aspettavano un avversario così in forma che ha tenuto il pallino del gioco in mano per tutta la gara, ha chiuso ogni spazio, raddoppiando e triplicando le marcature, dimostrando di avere oltre la tecnica, una preparazione atletica ottimale.
Il Messina, ha cercato in tutti i modi di attaccare l’avversario e non ha smesso di lottare fino all’ultimo secondo di gioco. Ma oggi l’Ebolitana ha dimostrato di essere una squadra ben messa in campo che ha reso la vita difficile ai giallorossi, che non sono riusciti ad esprimersi come solitamente sanno fare. Qualche errore di troppo degli esterni di difesa, hanno consentito gioco facile in avanti all’Ebolitana.
Mercoledì 08 Dicembre 2010
Invia un Commento