Ali Terme
Alì Terme. Centenario autonomia del Comune. Visita di Nanni Ricevuto
CENTENARIO dell’AUTONOMIA del COMUNE di ALI’ TERME – Ore 11:03 arriva in Piazza Nino Prestia il Presidente della Provincia di Messina On. Nanni Ricevuto. Forte rappresentanza da parte dei cittadini, (nonche ragazzini), presente come ovvio il Sindaco Grasso, il Sindaco di Alì ed il Sindaco di Nizza di Sicilia.
Fra fotografi professionisti e semplici appassionati, fra giornalisti venuti apposta per intervistare l’Oonorevole Ricevuto (che per primo viene accolto scendendo dall’auto da Nino Muscarello), e/o per riprendere la seduta straordinaria di Consiglio Comunale, inizia il Clou di una giornata che passerò certamente alla storia di Alì Terme.
Una volta giunti in aula consiliare, i primi saluti sono andati come ovvio al Presidente della Provincia, ma anche ai Sindaci presenti ed a tutti gli intervenuti. Un ringraziamento particolare è stato subito elargito da parte del suo Sindaco a Nina Di Nuzzo, (Presidente della BdT di Alì Terme), per aver diligentemente restaurato lo stendardo del Comune, frà l’altro – parole del primo cittadino di Alì Terme – “facendoci risparmiare almeno duemila euro”. Fra il pubblico, fra gli altri è infatti presente Nina, ma anche vari rappresentanti dele BdT d’Italia, che avranno deciso di prolungare la loro vacanza dopo il “Convegno di inizio estate” avutosi sabato scorso. E… la giornata, (frà mostre fotografiche, fanfara dei bersaglieri, annullo postale e quant’altro) del Centenario sarà lunga e bellissima!
-> Redazione
Invia un Commento