Politica Roccalumera
CAMPAGNA REPLICA A MIASI. COSI’ IL MATCH MEDIATICO E’ ALLA SECONDA RIPRESA!
Roccalumera: La minoranza ribatte punto su punto.
E’ tipico di colui che, essendo povero di argomenti, anziché replicare nel merito sui singoli argomenti trattati nell’ultimo nostro comunicato, affrontandoli compiutamente, fugge tacciando la minoranza di affermare delle banalità.
Per la verità dobbiamo con rammarico prendere atto, precisano i consiglieri di minoranza Giuseppe Campagna, Natia Basile, Elio Cisca, Marco Maccarrone, Carmelo Spadaro e Andrea Vadalà, che il Sindaco, in questa occasione, ha mostrato scarsa sensibilità al limite della non curanza rispetto a tutti i precari del Comune che vivono una situazione di disagio e precarietà per il loro futuro lavorativo che diventa sempre più incerto. Altro che banalità.
Sul punto, precisa il capo gruppo di minoranza Campagna, il Sindaco Miasi non appena affronta nel merito qualche argomento rivela, come in questo caso, di affrontare i problemi con estrema superficialità a meno che, e questo sarebbe ancor più grave, il Sindaco non abbia mentito sapendo di mentire, perché è giusto chiarire che mentre nel nostro comunicato noi dicevamo che non a tutti i lavoratori precari era stata riconosciuta l’integrazione oraria, il Sindaco risponde affermando di aver stabilizzato tutti i precari.
Non vorremmo dare al Sindaco un dispiacere ma siamo costretti a ricordare che non tutti i precari del comune di Roccalumera sono, ad oggi, stabilizzati come lo stesso Sindaco ha improvvisamente dichiarato. Tutt’altro.
Qualcuno, continua Campagna, dovrebbe spiegare al Sindaco che vi è una differenza abissale tra la stabilizzazione dei precari e l’integrazione oraria. Qualche altro, poi, dovrebbe informarlo che dovrebbe essere l’Amministrazione Comunale ad evidenziare quali sono i settori carenti di organico e richiedere ai lavoratori precari se intendono transitare in altre aree. A noi non risulta che l’Amministrazione Miasi lo abbia mai fatto.
Noi però, conclude Campagna, intendiamo rassicurare il Sindaco, infatti lo comprendiamo benissimo. Non può, da solo, occuparsi di tutto, impegnato com’è a presenziare continuamente a convegni e manifestazioni varie.
I Consiglieri del Gruppo di Minoranza
Invia un Commento