Politica Roccalumera
Discarica di Pagliara: Il capogruppo di minoranza a Miasi: “o non sapevi o hai fatto lo… gnorri”
Gentile Direttore ci consenta una breve e pacata riflessione per cercare di fare chiarezza su quanto sta accadendo a Roccalumera in merito alla questione della discarica in contrada “Carrubbara”.
Il Sindaco Miasi si chiede perché la discarica prevista nel territorio di Roccalumera non sia insediata altrove, e cioè a Francavilla di Sicilia, a Santa Teresa di Riva ed in altri comuni viciniori.
E’ alquanto strano che un Sindaco si ponga domande, anziché offrire risposte alla cittadinanza che lo ha investito della funzione di rappresentanza della comunità. Già solo per questo Miasi si dimostra non all’altezza di onorare la carica per la quale è stato eletto. Infatti, se egli non riesce a capire il perché una discarica di 500.000 metri cubi viene ad essere insediata in contrada “Carrubbara” significa che è stato distratto e non riesce a presidiare il suo territorio ed a tutelarlo contro iniziative che lo possono distruggere. Sicché, delle due l’una, o Miasi non sa cosa avviene nella sua comunità, in pratica in casa sua, e per tale motivo si dimostra un amministratore incapace e disattento oppure egli è stato informato dell’iniziativa e non ha saputo o voluto ovviare alla stessa.
Il Gruppo Consiliare di Minoranza
Invia un Commento