Politica Roccalumera
MIASI RISPONDE AL COMUNICATO DELLA MINORANZA
Risponde il Sindaco Gianni Miasi al comunicato della minoranza: “E’ pur vero che dinnanzi alle banalità portate alla ennesima potenza non c’è molto da rispondere.
Se la minoranza avesse la compiacenza di specificare quali siano stati gli sprechi del comune, le regalie, le spese demagogiche avremmo almeno argomenti da discutere.
I consulenti, tranne uno, sono stati nominati tutti a titolo gratuito. Le spese le abbiamo ridotte all’osso e veramente non saprei cosa altro ridurre.
Per quanto riguarda i precari abbiamo stabilizzato tutti, qualunque fosse la loro collocazione politica ed amministrativa, come peraltro era doveroso fare. Abbiamo concesso la integrazione a quei precari che svolgono un ruolo tecnicamente essenziale ( ufficio tecnico e vigili urbani).
Se qualcuno dei precari storici volesse, ad esempio, transitare nell’area dei vigili urbani o, avendone la competenza specifica, nell’area tecnica, certamente non mi tirerei indietro.
Avevo chiesto, senza ironia, che la minoranza avanzasse delle idee che, magari, potevano rivelarsi utili. Ma, come al solito, vincono la polemica e la politica del “ tutto è da buttare”
Se la minoranza ritiene che questo sia il percorso migliore per svolgere efficacemente il proprio compito di controllo non sarò certo io a dire loro cosa devono fare. Fate pure.
Comunicato stampa
Invia un Commento