Politica Roccalumera, Roccalumera
Consiglio comunale rinviato per rendere omaggio al film su Padre Murolo
ROCCALUMERA – Rinviato il Consiglio! Solo lunedì il Presidente Garufi, comunicherà la nuova data in cui verranno trattati i sette punti all’Ordine del giorno. Ieri sera, infatti, a parte una innocente diatriba fra il consigliere indipendente Nino Fleres ed l’Arch. Antonio Garufi, che (appunto) in qualità di Presidente del Consiglio, chiedeva per motivi logistici di invertirsi di sedia con la Segretaria comunale… e quì apriti cielo di Fleres, a suo dire vittima di un complotto e conseguente repressione nei suoi confronti.
Ebbene, a parte ciò, dopo soli venti minuti di babele, d’incanto tutti daccordo nel sospendere tutto e non trattare nemmeno il punto primo (Pippo Campagna), per essere presenti puntuali alla proiezione del film realizzato dai ragazzi della parrocchia di Padre Gaetano Murolo per raccontare i 50 ANNI di sacerdozio del loro parroco, alle 21:00.
Il film, veramente interessante e commovente, è poi iniziato alle 21:30 ed è durato circa 50 minuti. Se vorremmo fare una battuta: mossa politica o no, pare che il buon Padre Murolo sia l’unico in grado oggi di mettere (sia pur per un’oretta), daccordo maggioranza ed opposizione di paese.
23 Luglio 2010
Redazione
Invia un Commento