Roccalumera, Spettacolo e Cultura
“Sciabbacòti”. L’estemporanea di pittura di “Berta” del 28 Agosto a Roccalumera
Avevo pensato a “tintarella di luna” (12 ore no stop di bordello sulla spiaggia tra sfilate, musica, balli e con mega falo’ annesso) ma le difficoltà logistiche me lo hanno impedito. Quindi mi resta solo un estemporanea di pittura con mostra di artisti della Riviera, ed esposizione artigianale, il 28 Agosto a Roccalumera nel quartiere Baglio. Primo premio 300€ per un estemporanea a tema: “sciabbacoti” ..ovvero pescatori di costardelle. Barche mare e spiagge insomma ….se vuoi partecipare il costo e’ di € 20 e devi presentarti la mattina del 28 Agosto per vidimare e timbrare la tela. Hai tempo fino alle 19 dello stesso giorno per consegnare il quadro ultimato, sprovvisto di cornice e munito di cavalletto.
Una giuria di esperti valuterà l’opera più significativa, decretando il vincitore. Il quadro prescelto rimarrà proprietà dell’Associazione organizzatrice che potrà disporne come meglio crede. Verrà rilasciato un attestato a tutti i partecipanti. Inoltre i partecipanti e anche chi non partecipa potranno esporre le proprie opere in una collettiva di pittura. Artigiani potranno esporre i loro manufatti gratuitamente durante l’ arco della giornata.
Per info chiamate al 0942/798109 oppure 0942/746347 oppure 3282655277. So di per certo che parteciperete numerosi e che vinca il migliore.
Ciao da Berta.
Invia un Commento