Cronaca, Roccalumera
Tragedia sfiorata ieri sera sulla spiaggia, esplode in una tenda un lumino a gas: tre ustionati
ROCCALUMERA (Messina) – Tragedia sfiorata ieri sera, vigilia di Ferragosto, poco dopo le 21, a Roccalumera, per una famiglia di Paternò, che si era accampata con una tenda di plastica sulla spiaggia in attesa del tradizionale tuffo allo scoccare della mezzanotte. Un uomo, una donna e una bambina di 3 anni sono rimasti ustionati a seguito di un incendio scoppiato nella loro tendaa, I tre si trovavano in tenda in attesa di festeggiare il Ferragosto quando, poco dopo le 21.30, c’é stata una fuga di gas perché – a quanto pare – il padre ha tentato di cambiare una piccola bombola da campeggio e la tenda ha preso fuoco.
Tutti e tre sono rimasti ustionati, ma solo la bimba in modo grave. A prestare per pirmo i soccorsi il consigliere comunale Elio Cisca. Una ambulanza del 118 ha trasportato i feriti al Policlinico di Messina. Sul posto, per accertare le cause dell’esplosione, sono intervenuti i carabinieri della locale stazione al comando del maresciallo Santo Arcidiacono.
Nella foto, il momento in cui i feriti vengono caricati sull’ambulanza del 118 per essere trasportati al Policlinico di Messina.
15/08/2010
Invia un Commento