Cronaca
ABUSA DELLA FIGLIA SIN DALL’ETA’ DI 4 ANNI, ARRESTATO 66ENNE
Le indagini sono state svolte dagli agenti del Commissariato Messina Nord, coordinate dal sostituto procuratore Arena.
A quattro anni la costringeva ad assistere ai rapporti sessuali che intratteneva con la moglie, successivamente ha cominciato ad abusare della figlioletta con palpeggiamenti e sfregamenti, fino ad avere rapporti completi con lui dall’età di 12 anni fino a Marzo 2009. Ieri l’arresto del 66enne G.I., di Messina per violenza sessuale nei confronti di minore.
La ragazza, adesso ormai una donna, solo lo scorso Febbraio è riuscita a liberarsi di una sorta di abuso psicologico, grazie al matrimonio ed uno stato di maternità. Confortata dal coniuge ha deciso di denunciare il padre per tutte le violenze sessuali subìte durante tutta l’adolescenza.
Le indagini sono state svolte dagli agenti del Commissariato Messina Nord, coordinate dal sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Messina, Maria Teresa Arena.
L’altissima professionalità degli uomini della Polizia di Stato che giornalmente si occupano di reati di natura sessuale, ha permesso di ricostruire un impianto accusatorio che ha portato all’arresto dell’orco, che ha costretto la figlia a subìre una escalation incredibile di abusi che la segneranno per tutta la vita.
Giovedì 14 Aprile 2011
Invia un Commento