Cronaca
MESSINA. Perde il controllo della moto, muore 21 enne messinese
L’incidente è avvenuto sul viale della Libertà. Il giovane ha battuto la testa contro un palo della pubblica illuminazione..
MESSINA – Ancora un gravissimo incidente stradale che ha visto spezzare la vita di un giovanissimo centauro messinese. E’ accaduto oggi pomeriggio sul viale della Libertà nei pressi dell’incrocio con via Trapani. Antonio Giuliano, 21 anni appena compiuti, ha perso il controllo della sua moto ed è finito contro un palo della pubblica illuminazione. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno solo potuto constatare il decesso del giovane.
Antonio Giuliano, figlio di un noto commerciante messinese che opera nel settore dei materiali elettrici, secondo quanto ricostruito dagli agenti del settore infortunistica della Polizia Municipale di Messina, stava percorrendo l’arteria cittadina in direzione sud quando, improvvisamente, ha perso il controllo della sua moto Honda Hornet 600, è stato sbalzato dalla sella, ha sbattuto violentemente contro un palo della pubblica illuminazione ed è morto sul colpo.
I vigili urbani hanno effettuato i rilievi sul luogo della tragedia ed hanno sentito alcuni testimoni, per verificare se si è trattato di un incidente autonomo o se il giovane sia stato costretto ad effettuare una manovra ed una brusca frenata, per evitare qualche mezzo di cui si è accorto solo all’ultimo istante.
25 Settembre 2011
Invia un Commento