Cronaca
MESSINA: SCOPERTA UNA CASA D’APPUNTAMENTO A SPADAFORA
L’uomo riscuoteva 200 euro a settimana per ogni “inquilina”, più una percentuale sugli incassi.
Gli agenti del Commissariato P.S. Messina Nord hanno proceduto ieri all’arresto di Tindaro Franco Ceraolo, originario di Librizzi e residente a Spadafora, di anni 58, responsabile dei reati di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine per precedenti specifici, aveva organizzato all’interno di un appartamento di sua proprietà, a Spadafora, una casa d’appuntamenti dove ragazze di nazionalità romena esercitavano l’attività di meretricio.
I poliziotti, entrati nell’abitazione dotata di un impianto di videosorveglianza, hanno sorpreso tre cittadine romene, due delle quali in abiti succinti pronte a prostituirsi ed un’altra che stava dormendo insieme ad un connazionale.
Dalle indagini effettuate dagli agenti, si è risalito al ruolo del proprietario dell’abitazione che riscuoteva la somma di 200 euro a settimana per inquilina più una parte degli incassi ottenuti con l’attività di meretricio. Inoltre l’arrestato provvedeva a redigere annunci sui quotidiani per procacciare ed attirare clienti per le prostitute.
Venerdì 25 Marzo 2011
Invia un Commento