Cronaca
SI ALLONTANA DALL’OSPEDALE PER COMMETTERE UNA RAPINA CON UN AMICO
Dopo la rapina ha fatto rientro nella struttura sanitaria, ma le indagini dei Carabinieri hanno consentito di risalire alla sua identità.
Si allontana dall’ospedale di Taormina per racarsi a Gaggi. Insieme ad un amico picchiano una donna del posto e la rapinano della somma di 50 euro, contenuti all’interno della borsetta. Immediate le indagini dei Carabinieri che arrestano, prima il 21enne Filippo Tradito, successivamente il 28enne Nico Benedetto che, dopo la rapina, era rientrato in ospedale.
La rapina si è consumata nel pomeriggio del 28 Gennaio, nel comune jonico della provincia messinese. I due, dopo l’azione criminosa, sono fuggiti a bordo di un’autovettura. La donna ha immediatamente informato i Carabinieri di Graniti di quanto fosse accaduto, facendo scattare le indagini per la ricerca dei malfattori.
In pochissimo tempo, i militari dell’Arma, hanno intracciato ed arrestato Filippo tradito. Dopo ulteriori indagini, si è risaliti all’identità del secondo rapinatore, Nico Benedetto, il quale, aveva pensato bene di allontanarsi volontariamente dall’ospedale di Taormina, dove si trovava ricoverato a seguito di lesioni patite per altra causa, e rientrare nella struttura sanitaria, dopo avere effettuato la rapina.
Giovedì 03 Febbraio 2011
Invia un Commento