News Brevi
BIMBO CHIEDE AIUTO ALLA POIZIA E FA ARRESTARE IL PADRE VIOLENTO
L’uomo stava picchiando selvaggiamente con un bastone la moglie al capo e sul resto del corpo. Provvidenziale l’intervento della Polizia.
Era la voce di un bimbo di appena dieci anni quella che stanotte ha chiesto ai poliziotti di aiutare la sua mamma. Quando gli agenti sono intervenuti hanno purtroppo realizzato che l’uomo che picchiava la madre del bambino era proprio il papà. La donna è stata immediatamente soccorsa e giudicata guaribile in giorni cinque da personale medico presso il pronto soccorso dell’ospedale Piemonte.
La vittima delle assurde violenze, è stata inizialmente minacciata di morte dal marito con un grosso coltello e poi colpita ripetutamente al capo e su altre parti del corpo con un bastone. Il bambino era presente all’aggressione ed ha visto la violenza bruta del padre abbattersi nei confronti della sua mamma.
L’innocenza ha prevalso sulla ragione ed il piccolo, conscio della sua impotenza nei confronti di un padre violento e pericoloso, ha telefonato al 113 perchè si è reso conto che era l’unico modo per difendere la donna che lo ha messo al mondo dalle percosse dell’uomo.
I poliziotti, sono immediatamente interventuti ed hanno evitato che la situazione degenerasse. Gli agenti hanno, quindi, proceduto all’arresto dell’uomo per il reato di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e minacce gravi.
13 Settembre 2011 – Vai alla fonte.
Invia un Commento