News Brevi
Messina. Squadra mobile: arrestate tre persone nel weekend
Gli arresti sono avvenuti per: furto, resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale, ricettazione e possesso di banconote e documenti falsi.
Durante i controlli territoriali di questo fine settimana, la Squadra Mobile, ha sottoposto a fermo di polizia giudiziaria il romeno Adrian Dumitru Opris di 30 anni; ha arrestato il cinquantenne messinese Salvatore Cavalco; ha arrestato, infine, il trentacinquenne di Ancona Diego Silvestroni ed il trentaduenne Aniello D’Angelo di Acerra.
Salvatore Cavalco è stato arrestato per furto aggravato: aveva sottratto da due supermercati di viale Annunziata e via Regina Elena generi alimentari. Mentre Diego Silvestroni e Aniello D’Angelo sono stati acciuffati dagli agenti mentre tentavano di sottrarsi ai controlli ed hanno preso a calci e pugni i poliziotti. Dovranno rispondere di resistenza e minacce a pubblico ufficiale. Sono stati, inoltre, deferiti in stato di libertà per aver rifiutato di fornire indicazioni sulla propria identità. L’ultimo, Dimitru Opris, pregiudicato, è gravemente indiziato di ricettazione e possesso di banconote e documenti falsi. Gli investigatori hanno accertato, che il rumeno, sotto false generalità, è destinatario di un provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso dalla Procura della Repubblica di Milano per furto, prostituzione e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.
28 Novembre 2011
Invia un Commento