Politica
GRUPPO SICILIA VERA A MORABITO SULLA REVOCA INCARICO A CARMELO STURIALE: “POLITICAMENTE SPROVVEDUTO”
SANTA TERESA DI RIVA – I Consiglieri del Gruppo “Sicilia Vera” Fabio Palella, Danilo Lo Giudice e Vincenzo Filoramo, in relazione alla recente revoca dell’incarico assessoriale all’ex Assessore Carmelo Sturiale esprimono le loro perplessità in merito al comportamento politico amministrativo tenuto dal Sindaco Dr. Alberto Morabito.
Non si comprende infatti quali siano le reali motivazioni di questa revoca, né tanto meno è possibile accettare le dichiarazioni del Sindaco che, con grande superficialità, liquida tutto e tutti affermando che sia venuto meno il rapporto di fiducia.
Il Sindaco ha l’obbligo riferire al consiglio comunale e spiegare all’intera cittadinanza quali siano state le reali motivazioni che hanno determinato tale provvedimento. A nostro avviso l’operato del Primo cittadino sembrerebbe nascondere realmente qualcosa in merito a questa vicenda che è giusto che tutti sappiano.
In mancanza di ciò, ci vedremo costretti a ritenere il suo comportamento “politicamente sprovveduto”, poiché è inspiegabile aver lavorato al fianco di un assessore per quasi quattro anni, rispetto al quale oggi si dice essere “venuto meno il rapporto di fiducia”. A ciò si aggiunga come la Giunta Morabito sia stata teatro di continui avvicendamenti e cambi di casacca che hanno fatto perdere di vista la vera azione amministrativa che avrebbe dovuto portare risultati concreti per la cittadinanza e che “ancora” non si manifestano.
S.Teresa di Riva,
Sabato 22/01/11
F.to F. Palella, D. Lo Giudice, V. Filoramo
Invia un Commento