Casalvecchio Siculo
Aggressione a Casalvecchio. Altro arresto a S. Teresa di Riva
In prima istanza i carabinieri arrestarono un 22enne e denunciarono altri quattro giovani. Ieri l’altro arresto.
Avevano organizzato una spedizione punitiva, picchiando selvaggiamente un 38enne di Furci Siculo, finito in ospedale in prognosi riservata. All’epoca dei fatti i carabinieri avevano arrestato un 22enne di S. Teresa di Riva e denunciate altre quattro persone. Ieri pomeriggio le manette sono scattate per il 21enne Giuseppe Maccarone, anch’egli residente nel comune jonico.
Il giovane operaio è ritenuto responsabile di lesioni nei confronti del 38enne di Furci Siculo ed è stato, come disposto dal Gip del Tribunale di Messina, tradotto presso la sua abitazione in regime degli arresti domiciliari.
L’episodio avvenne l’11 settembre scorso a Porticella, nel comune di Casalvecchio Siculo. Un gruppo di giovani aggredì il 38enne ed un cittadino del luogo avvisò i carabinieri che giunsero immediatamente sul posto. La vittima, a causa delle gravi ferite al capo che aveva riportato nel corso della colluttazione, fu ricoverato d’urgenza presso l’ospedale di Taormina dove i sanitari, lo avevano giudicato in prognosi riservata e gli riscontrarono un “politrauma con presenza di sospetta area emorragica in sede frontale”.
16 Novembre 2011
Invia un Commento