Politica Roccalumera
BUON FERRAGOSTO! L’AUGURIO FIDUCIOSO DI GIANNI MIASI
Caro Direttore, approfitto della ospitalità della Sua testata per rivolgere ai miei concittadini, come Sindaco, ed ai cittadini della Riviera come Presidente dell’Unione dei Comuni delle Valli Joniche dei Peloritani, i più sentiti e cordiali auguri di un Buon Ferragosto. Certo, in un momento difficile quale è quello attuale, in cui sembra che tutto vacilli, ci vuole tanto ottimismo e tanta speranza per immaginare un futuro migliore.
Noi adulti, se vogliamo essere utili ai tanti giovani che si vedono privati del futuro e sono scoraggiati, abbiamo il dovere di resistere e di credere, sia pure con la volontà,che prima o poi, il domani sarà migliore e lottare affinchè si realizzi una inversione di rotta. Questi giorni, tuttavia, non vanno dedicati né alla politica né alle polemiche ma alla ricerca della serenità da trascorrere in famiglia con i propri cari e con gli amici.
AUGURI DI BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!!!!!!!
13 Agosto 2011
… IL COMMENTO: Caro Sindaco, certamente sottoscritto, il sottoscritto si unisce ai suoi auguri ed al suo messaggio di fiduciosa speranza. Le sue parole ricalcano quanto da lei stesso pronunziato ieri sera dopo la celebrazione della Santa Messa nel cortile del Residence “Le Trocadero” (le case rotonde). Ferragosto di relax quindi, ma certamente sarà il dopo a muovere leggittime preoccupazioni di talune categorie di persone in particolare. Si, Buon Ferragosto a Tutti, perchè, noi siciliani che abbiamo superato innumerevoli sfide, vinceremo con la tenacia che ci contraddistingue anche questa.
Giovanni Bonarrigo
Invia un Commento