Politica Roccalumera
ROCCALUMERA. QUELLA DOCCIA NON FUNZIONA, I VILLEGGIANTI… “RINGRAZIANO” L’AMMINISTRAZIONE
ROCCALUMERA (Messina) – Per quanto è dato sapere, seppur simpatica, questa potrebbe anche essere una bufala da ragazzi. Certo è, che casi di questo genere (docce che non funzionano, tubazioni che perdono sull’arenile, passerelle in legno un po’ datate che non sono il massimo della sicurezza per il passaggio dei bagnati – soprattutto se bambini – sono capitati anche in passato a Roccalumera. Una cosa è certa, ogni volta che il responsabile di questo sito ha riscontrato casi del genere (per un senso di civiltà), ha sempre telefonato al Sindaco in persona per segnalare il problema e… devo dire che il più delle volte la telefonata ha avuto riscontro nei fatti.
Peccato che la periferica Via Amerigo Vespucci, più volte da noi segnalata al Sindaco, non abbia ottenuto l’attenzione ed il rispetto che merita. Nonostante le reiterate proteste al Comune sollevate dai villeggianti “puliti”, la via non è ridotta ad un immondezzaio solo perchè c’è una famiglia che ramazza, raccoglie quotidianamente bottiglie ed ogni sorta di schifezza in giro e riempie sacchi di immondizzia e poi (come ogni civile cittadino dovrebbe fare), li deposita correttamente negli appositi cassonetti.
Di seguito, leggete il comunicato giuntoci (unitamente alla foto), da parte dei Consiglieri del Gruppo “Roccalumera nel Cuore” relativo alla doccia di cui già detto: Questa mattina sul Lungomare di Roccalumera, quasi al confine con Nizza di Sicilia, abbiamo ahimè notato un cartello legato ad una doccia non funzionante il cui contenuto ci ha lasciato un amaro sorriso. Forse i Cittadini di Roccalumera ed i Villeggianti (che sono sempre meno) sono ormai stanchi dei numerosi disagi e vogliono fare sentire la loro voce. Le foto parlano chiaro: ogni ulteriore commento riteniamo sia superfluo. Roccalumera, 20 agosto 2011.
20 Agosto 2011
I Consiglieri del Gruppo “Roccalumera nel Cuore”
Invia un Commento