Politica Roccalumera
ROCCALUMERA. RITORNA IL DISTACCAMENTO DEI VIGILI DEL FUOCO
ROCCALUMERA (Messina) – Partirà sabato 6 agosto 2011 il servizio stagionale di prevenzione e di lotta agli incendi boschivi ad opera dei vigili del Fuoco di Messina.
Il distaccamento dei vigili del fuoco opererà, come negli anni precedenti, a Roccalumera nei locali messi a disposizione dal comune e rappresenta un grande beneficio per Roccalumera e per il territorio che, ancora una volta, si trovano a beneficiare di un servizio di prevenzione quanto mai utile e necessario. E’ prevista, verosimilmente in prosecuzione la istituzione di un distaccamento permanente dei vigili del fuoco che, di stanza a Roccalumera, offrirebbe un tutela ed una sicurezza impagabili per il territorio.
Il Sindaco di Roccalumera, Gianni MIASI, ha dichiarato: “ Un ringraziamento sentito al comando provinciale dei vigili del fuoco, ed al comandante ing. Alessandro PAOLA, il quale sin dal’inizio ha creduto nel progetto ed ha sostenuto la candidatura del nostro comune a sede del Distaccamento. Se,come spero,per la fine dell’anno verrà istituito il distaccamento permanente dei vigili del fuoco a Roccalumera allora potremo dire che la caserma dei vigili del fuoco, con tutto quello che ne consegue,non rappresenta più un sogno ma qualcosa di concreto”.
Gianni MIASI SINDACO DI ROCCALUMERA
Invia un Commento