Santa Teresa di Riva
SANTA TERESA DI RIVA. “SICILIA VERA” SI PROPONE QUALE UNICA ALTERNATIVA A MORABITO
SANTA TERESA DI RIVA (Messina) – In relazione allo scorso Consiglio Comunale tenutosi il 19 maggio 2011 , il gruppo “Sicilia Vera” prende atto della nuova consistenza numerica della ormai ex maggioranza consiliare che è composta attualmente da sette unità.
Tale nuovo scenario, scaturito dalla dichiarazione di equidistanza tra maggioranza e opposizione ad opera del gruppo di “Futuro e libertà”, apre ufficialmente la stagione elettorale. In questi 4 anni, pur avendo una maggioranza bulgara formata da 12 consiglieri comunali, l’amministrazione Morabito, al di là dei proclami, non è riuscita a rilanciare in modo serio e concreto la nostra comunità e ciò è testimoniato dai continui malumori esternati dall’opinione pubblica e soprattutto dalle varie componenti politiche che fino a qualche mese fa hanno creduto nel progetto di questa amministrazione e oggi ne prendono le distanze.
Ci chiediamo, in virtù dei nuovi scenari politici determinatisi che vedono la maggioranza composta da soli 7 consiglieri comunali, come il Sindaco intende portare avanti quest’ultimo anno di gestione della cosa pubblica. “Sicilia Vera” è disponibile, con le forze sane presenti in consiglio comunale, a scrivere un bilancio di previsione 2012 adeguato alle esigenze dei santateresini.
S.Teresa di Riva, 23/05/2011
F.to Fabio Palella, Danilo Lo Giudice, Vincenzo Filoramo
IL COMMENTO: Da quanto leggiamo, ci permettiamo di supporre chi sarà il candidato sindaco di “Sicilia VERA” per le prossime amministrative santateresine.
Invia un Commento