Taormina
PADRE SINITO’ REPLICA: “AMAREZZA PER LE MENZOGNE. AVEVO AVVISATO, SONO COSTRETTO A DENUNCIARE”
Santisi era stato già avvisato dal mio avvocato ma ora, deve risarcire i danni psicologici e dare spiegazioni all’intera comunità di Furci. Si è vendicato perchè non ho fatto inserire sua moglie all’Oasi?
Ma Furci sa, penso che l’opera da vent’anni sospesa è stato portata a compimento con non poche difficoltà. Tutti sanno che ho anche fatto un prestito personale per continuare a pagare Caminiti, affinchè completasse l’opera. Ne sono prova i registri contabili e i verbali. E poi la casa di P. Donsì è stato volere dei parenti e di tutto il direttivo che si vendesse. Perchè tanta cattiveria? Io sono molto sereno e non ho niente da nascondere tranne l’amarezza che conservo nel cuore.Condanno la menzogna, la calunnia e tutto il male che invade il cuore di tanti farisei che lascia dentro il sepolcro il Cristo non risuscitato. Ancora tanti auguri.
P. Salvatore Sinitò
COMMENTO: Riceviamo e pubblichiamo quanto ci perviene da parte dell’ex parroco di Furci Siculo, (nella foto lo vediamo al tempo del suo sacerdozio a Furci), consci che ormai non si tratti più di faccende da poco conto (leggasi curtigghiu), ma potremmo gia essere sul “penale”. Tuttavia, per dovere di cronaca un sito di informazioni (piccolo ma serio) quale riteniamo sia il nostro, deve porsi quale superpartes in tutti i casi. Semmai, saranno i Giudici a stabilire la verità ed i colpevoli, qualora non sia mai, si arrivasse alle aule di Tribunale per la questione che i giornali stanno trattando haimè proprio nei giorni della Santa Pasqua.
ARTICOLI CORRELATI:
(01 Novembre 2008) Ieri, Dio ha benedetto (a Furci) l’Oasi di Tutti
(06 Novembre 2008) Furci, le catechiste e Bonvegna mi scrivono… questo!
(22 Aprile 2011) FURCI S. Ai tempi di Sinitò, le offerte dei fedeli sarebbero state investite in Bond irlandesi
(07 Maggio 2011) TAORMINA.SINITO’ ALLA STAMPA: “HO LASCIATO UN CONTO IN ATTIVO (268mila euro) E L’AUTO L’HO COMPRATA”
Invia un Commento