Cronaca
MAZZARRA’ S. ANDREA. Incendiati 4 autocompattatori della Tirreno Ambiente
Da una prima ricostruzione dei fatti, sembra che due individui si sono introdotti all’interno della discarica ed hanno dato fuoco ai mezzi.
Quattro autocompattatori di proprietà della società Ederambiente, facente parte del gruppo della scoietà mista Tirreno Ambiente, sono stati incendiati la notte tra giovedì e venerdì in contrada Zuppà nella discarica di Mazzarrà Sant’Andrea. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme, ma non sono riusciti ad evitare che i mezzi speciali andassero totalmente distrutti.
Nessun dubbio da parte dei Carabinieri intervenuti, in merito alla matrice dolosa dell’incendio che risulta essere un tipico messaggio intimidatorio della mafia, alla Tirreno Ambiente. I militari hanno effettuato i rilievi sul posto e raccolto elementi utili alle indagini, per risalire al movente ed agli autori dell’attentato.
E’ stato ascoltato anche un testimone oculare. Una guardia giurata ha dichiarato di avere intravisto due persone che si sono introdotte all’interno dell’area della discarica, ed hanno dato fuoco ad un autocompattatore. Probabilmente l’intento degli incendiari era quello di incendiare solo un mezzo, ma le fiamme si sono propagate rapidamente anche ad altri tre automezzi che sono andati letteralmente in fumo.
07 Ottobre 2012 – Vai alla fonte
facebook: (IL NOSTRO GRUPPO) seguici anche tu
Twitter: @FogliodiSicilia diventa nostro FOLLOWER
Invia un Commento