Cronaca
MESSINA. Stalking. Da sei anni subiva molestie, minacce e percosse
Le indagini erano scattate nel 2010 quando la vittima aveva denunciato, alle Forze dell’Ordine, le persecuzioni e le lesioni subite dall’uomo.
MESSINA – E’ diventato esecutivo il provvedimento custodiale emesso dal Gip del Tribunale di Messina nei confronti di un pregiudicato trentaquattrenne, responsabile di atti persecutori e lesioni personali aggravate. L’uomo, dal 2006 minacciava e molestava, impaurendola notevolmente, un’impiegata di quarantadue anni, la quale fu costretta per causa sua, a modificare le proprie abitudini di vita.
Le indagini dei Carabinieri scattarono nel 2010 quando la donna si presentò in caserma per denunciare che i fatti da lei subiti da tempo, anche con l’uso del telefono, le avevano causato molta ansia e paura, in particolare dopo aver subito, in diverse circostanze, lesioni da parte dello stalker. Il Gip del Tribunale di Messina, che ha condiviso i risultati delle indagini dei Carabinieri di Messina Gazzi condotte nel frattempo, ha emesso ieri un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti del 34enne che, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
10 Marzo 2012
Invia un Commento