News Brevi
Messina. Vara: La partecipazione di Pippo Franco resta un “mistero”
Il consigliere comunale di Risorgimento Messinese, Nino Carreri, chiede lumi all’assessore comunale Dario Caroniti.
A margine delle polemiche che stanno coinvolgendo l’Amministrazione Comunale, il Comitato Vara ed i ragazzi di Addio Pizzo, spunta un altro mistero sulla partecipazione del noto comico ai festeggiamenti della Madonna Assunta. Un comunicato stampa del Comune di Messina annunciava la venuta del noto attore nella città di Messina, grazie alla sua devozione con Santa Eustochia.
Un misterioso e fervido legame religioso, avrebbe portato quest’anno nella nostra città anche l’attore Pippo Franco che, attraverso l’assessore Dario Caroniti, si era proposto di partecipare da vicino all’evento anche attraverso la realizzazione di uno spettacolo gratuito ai piedi della Vara subito dopo la messa presieduta dall’Arcivescovo di Messina, per promuovere una raccolta fondi per il monastero Montevergine.
Nella serata della vigilia, sembra sia accaduto qualcosa di “incomprensibile” che ha portato l’attore ad annullare lo spettacolo e ad andare via frettolosamente da Messina senza neppure partecipare alla processione dell’Assunta. C’è chi riferisce di aver sentito volare parole grosse.
19 Agosto 2012
Invia un Commento