Cronaca, News Brevi
Santa Margherita di Messina. Lorenzo Crespi tenta il suicidio ingerendo un mix di barbiturici
A salvarlo sono stati alcuni amici che avevano letto un messaggio su Facebook, in cui l’attore annunciava di volersi togliere la vita.
Il mondo dello spettacolo ti fa arrivare facilmente dalle stelle alle stalle. E’ quanto accaduto ultimamente all’attore messinese Lorenzo Crespi. Il protagonista delle serie Tv Gente di Mare, Carabinieri, Pompei e dopo aver interpretato vari ruoli in diversi film di successo, ultimamente le sue apparizioni sono state sempre più centellinate e ieri sera ha tentato il suicidio nella casa di S. Margherita a Messina.
Lorenzo, dopo aver bevuto sostanze alcoliche, ha ingerito barbiturici ed ha scritto un messaggio di addio sul social network Facebook, nel quale annunciava di volersi togliere la vita. I suoi amici che hanno letto sulla sua bacheca, hanno immediatamente lanciato l’allarme e si sono recati presso la sua abitazione. L’attore Messinese è stato trasportato d’urgenza presso il Policlinico Universitario di Messina, dove è stato sottoposto alle cure del caso per salvargli la vita.
Per fortuna i soccorsi sono giunti in tempo e l’attore messinese adesso è stato dimesso e si trova nuovamente nella sua abitazione con la madre. L’ultima sua apparizione in Tv risale al 2010. Fu chiamato a partecipare alla 6ª edizione di Ballando con le stelle, insieme alla ballerina Natalia Titova. Dopo alcune puntate entrò in conflitto con i giurati, poi con gli autori e i colleghi.
08 maggio 2012
Invia un Commento