Politica
COSI’ DE LUCA STA ORGANIZZANDO LA SUA ASCESA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE SICILIA
Sicilia VERA (De Luca) – Partito della Rivoluzione (Sgarbi) – Movimento dei Forconi (Morsello) – Forza Nuova (Fiore), hanno costituito il Comitato promotore del progetto politico “Rivoluzione Siciliana”.
Il 28 luglio 2012 si è tenuta ad Enna una riunione tra i rappresentanti provinciali e regionali di Sicilia VERA, del Partito della Rivoluzione, del Movimento dei Forconi e di Forza Nuova finalizzata alla predisposizione di una lista per le prossime elezioni regionali denominata “Rivoluzione Siciliana” con candidato alla Presidenza della Regione Siciliana l’On. Cateno De Luca.
I costituenti di “Rivoluzione Siciliana” hanno stabilito, tra l’altro, di verificare la disponibilità di altre entità politiche ad aderire al progetto “Rivoluzione Siciliana”, stabilendo un ulteriore incontro per il 10 agosto p.v. per la definizione del programma politico-elettorale.
“La Sicilia – dichiara l’On. De Luca – ha bisogno di una rivoluzione politico-amministrativa per demolire il centralismo regionale e le lobbies politico-affaristiche che hanno causato gli oltre 10 miliardi di euro di debiti e gli oltre 50 mila rapporti di lavoro (stabili e precari) con la struttura amministrativa regionale ed il sistema pubblico regionale allargato (aziende, enti, società pararegionali).
È necessario – prosegue De Luca restituire al territorio la gestione e le risorse della maggior parte dei settori pubblici regionali, come ad esempio la formazione professionale e la forestale, chiudendo una storica e vergognosa pagina di gestione fallimentare che ha causato la bancarotta fraudolenta del Sistema Sicilia.
E’ ovvio – conclude De Luca – che noi siamo innamorati del progetto “Rivoluzione Siciliana” e non del candidato alla Presidenza della Regione provvisoriamente individuato in Cateno De Luca, essendo fermamente convinti che chiunque non abbia nel DNA i vizi del Palazzo possa assumere tale ruolo nell’interesse della terra di Sicilia”.
Messina, lì 30.07.2012
Invia un Commento