Politica
COSTITUITA IERI, L’ASSOCIAZIONE “Amiamo Santa Teresa”: CARLO NACCARI IL PRESIDENTE
SANTA TERESA DI RIVA (Messina) – E’ stata costituita in data 18/06/2012 alle ore 19:00 in Piazza Municipio a S. Teresa di Riva, l’Associazione “AMIAMO SANTA TERESA”. Durante l’assemblea costituente, per acclamazione sono stati eletti gli organi provvisori dell’ associazione che sono:
– Presidente Carlo Naccari; – Vice-presidente Patrizia Lezzi; – Segretaria Lombardo Paola, – Tesoriere Cassaniti Angela; – Consigliere Principato Maria Angela.
L’associazione punta ad essere il “braccio operativo” di tutta l’attività dell’amministrazione comunale prefiggendosi varie finalità tra cui promozione turistica nel comprensorio jonico, volontariato, promozione dei rapporti umani solidali, promozione di iniziative di scambio di servizi e attività, promozione sociale, assistenza sociale, banca del tempo, sport dilettantistico, attività extra scolastica e ricreativa.
“Sono onorato” – ha dichiarato il giovane neo presidente Naccari – “del prestigioso incarico ricevuto e di essere coadiuvato da un direttivo tutto in rosa. Il volontariato era uno dei punti di forza del nostro programma elettorale, e sono certo che riusciremo a dare risposte grazie alla disponibilità dei nostri concittadini. Ne approfitto per fare presente che le iscrizioni sono sempre aperte ed è quindi possibile aderire anche in futuro”
“Dopo gli adempimenti burocratici” – conclude il presidente – “partiremo con la prima iniziativa, ovvero la pulizia delle spiagge che sicuramente verrà fatta in questo weekend.”
Soddisfazione anche da parte del Sindaco De Luca che ha dichiarato: “Questa ulteriore manifestazione d’amore che i cittadini hanno dimostrato nei confronti della nostra comunità, evidenzia la grande sensibilità dei concittadini che vogliono far rifiorire la primavera santateresina.”
S.Teresa di Riva, 19 Giugno 2012
Invia un Commento