Politica
SALVATORE BUCALO: “Frazioni Pulite” a Misserio, Fautarì, Giardino, S. Gaetano e Quartarello
SANTA TERESA DI RIVA (Messina) – L’amministrazione comunale di S. Teresa, come promesso in campagna elettorale dal sindaco Cateno De Luca, non si è dimenticata delle periferie e sta completando l’operazione “Frazioni Pulite“ che interessa i centri di Misserio, Fautarì, Giardino, S. Gaetano e Quartarello, (VEDI FOTO). A Misserio che è il borgo più popoloso tra i cinque attenzionati oltre ad effettuare la ripulitura delle strade interne ed esterne, si sta provvedendo alla bonifica del cimitero che era in condizioni poco decorose e alla sistemazione della pavimentazione in piazza S.Vito. Per il resto in tutti i posti interessati naturalmente pulizie di marciapiedi, carreggiata e rimozione delle erbacce presenti lunghe le adiacenze delle strade.
Tutto ciò è stato possibile grazie all’impegno degl’operai a disposizione dell’ente comunale che con una cospicua dose di buona volontà, stanno affiancando il lavoro svolto di routine dall’Ato 4 competente in materia, e grazie anche alla disponibilità del geom. Pinto che ha messo a disposizione gli operai della provincia regionale di Messina.
“Stiamo facendo quello per cui i nostri cittadini ci hanno dato mandato – dice l’assessore Salvatore Bucalo – ed abbiamo voluto mettere le frazioni ai primi posti dei nostri interventi per dimostrare che per noi le periferie sono delle priorità“. “E’ una cosa che abbiamo fatto per la pulizia – conclude Bucalo – ma che faremo per qualsiasi cosa che riguarda la pubblica amministrazione locale che son si scorderà facilmente delle frazioni.”
17 Giugno 2012
Invia un Commento