Politica
SANTA TERESA. DE LUCA SI CANDIDA A SINDACO: ENTRO LUNEDI’ LA LISTA
SANTA TERESA DI RIVA (Messina) – E così, l’impavido e tuttavia tormentato On. Cateno De Luca si sarebbe deciso, in quattro e quattrotto, nel sobbarcarsi in una nuova durissima crociata. In prima persona e senza prestanome. Aggiornando raffazzonatamente il TOTO-POLITICA SANTATERESINA, tornerebbero a “quattro” le liste in corsa per la poltrona del Palazzo di Piazza “V° Reggimento Aosta”, (se, Palella e Currò faranno bottega insieme).
Ci sarà certamente un travaso di candidati dalla lista di Lo Schiavo verso la costruenda lista capeggiata da De Luca: Danilo Lo Giudice, Enzo Nicita e Martina Ferraro (i tre candidati che erano stati scelti per entrare in lista per il Consiglio, NdC), ma c’è chi dice che De Luca vorrebbe nella sua lista addirittura lo stesso Lo Schiavo. Mah! Intanto godiamoci questa Santa Pasqua! (G. Bonarrigo)
Si chiama “Libera S. Teresa-Sicilia Vera” ed è la lista messa in piedi a tempo di record dall’on. Cateno De Luca per le prossime amministrative. Ma la grande novità è che sarà il deputato regionale a proporsi in prima persona come candidato alla poltrona di sindaco. Un annuncio a sorpresa, quello di De Luca, ufficializzato ieri pomeriggio nel corso di una conferenza stampa tenuta in un ritrovo di piazza Municipio. E che arriva a meno di 24 ore dalla rottura con il gruppo che sostiene l’avv. Carlo Lo Schiavo. Avversari di De Luca al momento sono l’uscente Alberto Morabito, Carlo Lo Schiavo, Fabio Palella e Francesco Currò, anche se alla fine potrebbero essere soltanto tre i candidati a sindaco.
08 Aprile 2012
ARTICOLO CORRELATO: SANTA TERESA DI RIVA. “Sicilia VERA” ABBANDONA LO SCHIAVO. DE LUCA CHIARIRA’ A GIORNI I PERCHE’
Invia un Commento