Politica
SANTA TERESA DI RIVA: Amministrative 2012: Dritto e rovescio dell’Alternativa… “VERA”
SANTA TERESA DI RIVA (Messina) – Come ormai tutti saprete, il 6 e 7 Maggio prossimi i cittadini di numerosi Comuni jonici messinesi saranno chiamati a rinnovare le rispettive amministrazioni. A poco più di tre mesi infatti, fra lunghissime sedute, discussioni, alleanze, amici ritrovati, “e pi ‘mmia chi c’è?”, non sembra ancora chiarissimo il quadro dei numerosissimi pretendenti alla poltrona più ambita della città del “Boccavento”.
“CAN THIS MAN SAVE SANTA TERESA DI RIVA?” Immagginando per un istante che il prestigiosissimo “TIME”, si occupi (come per Berlusconi in passato e per il Professor Monti ultimamente), del “caso santateresino”. Magari, una sua copertina assomiglierebbe proprio al nostro fotomontaggio. Nel nostro (scherzoso) “TAIM”, in primo piano e (come nei manifesti) a testa in giù, c’è il brillante giovane Danilo Lo Giudice, ma come non ritrarre, alle sue spalle il “VERO” antagonista e cioè il sempre combattivo On. Cateno De Luca?
Alla prossima vignetta (o fotomontaggio). Magari la dedicheremo al Circolo PD che appoggia il Dott. Morabito, o chissà, al gran ritorno del figliol prodigo Ing. Gaetano Cilla. “Padre, ho peccato contro il cielo e contro di te…”
28 Febbraio 2011
Invia un Commento