Politica
TAORMINA. I NAS CHIUDONO LA MENSA DELL’OSPEDALE “SAN VINCENZO”
TAORMINA (Messina) – Chiusura della mensa dell’Ospedale San Vincenzo di Taormina. FP CGIL- CISL FP E UILFPL: basta con il Commissario a mezzo servizio. E’ arrivato il momento per il dott. Poli di godersi la meritata pensione.
La chiusura della mensa dell’Ospedale San Vincenzo di Taormina, disposta dai NAS per gravi carenze igienico sanitarie- dichiarano Clara Crocè, Calogero Emanuele e Giuseppe Calapai Segretari generali delle Funzioni pubbliche di CGIL CISL e UIL- è l’ennesima conferma della pessima gestione della sanità messinese. La nostra provincia non può essere gestita da un Commissario a “mezzo servizio” che è presente a Messina, soltanto due volte a settimana, a causa del doppio incarico. Ricordiamo, infatti, che il dott. Poli, ricopre in contemporanea, anche l’incarico di Direttore Generale dell’Azienda ospedaliera Cannizzaro di Catania.
Chiediamo all’Assessore Massimo Russo -continuano Crocè, Emanuele e Calapai- l’immediata nomina di un Direttor Generale , al di fuori dalle solite logiche politiche che possa seriamente occuparsi a tempo pieno della domanda e del bisogno di salute dei cittadini messinesi. Riteniamo che per il dott. Poli, che tanto ha dato in passato alla sanità messinese, sia arrivato il momento di riposarsi e di godersi la tanto meritata pensione.
Fermo restando –concludono Crocè- Emanuele e Calapai- che abbiamo denunciato alle autorità competenti l’illegittimità del doppio incarico-riteniamo che la nostra sanità non possa essere gestita da un Commissario a mezzo servizio, la cui gestione fallimentare, è ormai sotto gli occhi di tutti i cittadini messinesi.
31 Marzo 2012
Invia un Commento