Spettacolo e Cultura
FURCI SICULO. Ass. Oasi S. Antonio: progetto “Insieme per una vita più”. Mons. Tavilla ringrazia
Semplici parole, ma ricche di affetto e gratitudine, per partecipare a tutta la collettività quanto l’impegno profuso dall’Associazione Oasi S. Antonio ha realizzato con la vendita delle uova di Pasqua, finalizzata all’avvio del progetto “Insieme per una vita più”.
Tal progetto – pensato ed avviato da questa Associazione soprattutto a beneficio delle persone anziane, con il coinvolgimento dei giovani – grazie alla generosità mostrata da tantissimi di voi, oltre che da persone di altri luoghi, ha già posto le sue solide basi con il ricavato complessivo di € 2.430,00, ricordando a ciascuno di noi come il più grande e credibile progetto è sempre e solo il risultato dell’apporto di tutti, dei tanti cuori che si fondono insieme per far scaturire quel valore alto dell’amore che si traduce in servizio.
Il progetto nasce dall’impegno della nostra Associazione, fondata da Don Francesco Donsì, per porre in essere segni concreti di servizio sociale di matrice cristiana, rendendo la nostra missione una vera vocazione all’amore, soprattutto per la nostra collettività furcese. Grazie a quanti avete abbracciato la nostra proposta dandoci fiducia e affettuoso sostegno. Insieme agli ideali custoditi nel nostro cuore, anche questo ci incoraggia ad essere segno visibile e sicuro di carità particolarmente per i nostri concittadini.
Mons. Giacinto Tavilla
Presidente
15 Aprile 2012
Invia un Commento