Casalvecchio Siculo
CASALVECCHIO SICULO. RUBANO PREZIOSI. ARRESTATI TOPI D’APPARTAMENTO
La refurtiva è stata ritrovata dai militari dell’Arma, all’interno di un borsone che i due ladri stavano trasportando in auto
CASALVECCHIO SICULO (Messina) – Sabato pomeriggio i militari dell’Arma di Taormina e quelli di Sant’Alessio Siculo hanno arrestato i due responsabili di un furto di preziosi in un appartamento della frazione Fadarechi di Casalvecchio Siculo. Valore della refurtiva: 4.000 euro. Si tratta del pregiudicato messinese Francesco Giunta di 43 anni e di Vittorio Guglielmino di 23 anni.
I due topi d’appartamento sono stati bloccati a bordo di una Fiat Punto, lungo la S.P. 19, dopo che avevano portato a termine il colpo. I carabinieri, intervenuti dopo la segnalazione del furto alla centrale operativa da parte della vittima, hanno bloccato l’auto e non è passato inosservato ai militari il tentativo vano dei due di liberarsi della refurtiva, contenuta all’interno di un borsone. I ladri sono stati arrestati e tradotti presso i rispettivi domicili in attesa del giudizio che si terrà oggi presso il Tribunale di Messina. Oltre che di furto aggravato in concorso, Giunta dovrà rispondere anche di resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale. La refurtiva, è stata interamente recuperata e restituita alla legittima proprietaria.
12 Marzo 2012
Invia un Commento