Furci Siculo
FURCI SICULO. Giovane pusher sorpreso dai Carabinieri mentre cede droga
E’ stato colto sul fatto mentre cedeva della marijuana, nascosta in un pacchetto di sigarette, a dei giovani assuntori.
I carabinieri della Compagnia di Taormina, intorno alle 16.30 di ieri pomeriggio, hanno assicurato alla giustizia il 21enne Domenico Andrea Calì di Furci Siculo. Il giovane è stato bloccato mentre stava cedendo, ad alcuni giovani assuntori, della marijuana, nascosta all’interno di un pacchetto di sigarette. Verrà giudicato oggi con rito direttissimo dal Tribunale peloritano.
I militari dell’Arma hanno notato uno strano movimento tra giovani, mentre transitavano lungo la via IV Novembre del Comune di Furci Siculo ed insospettiti hanno effettuato un controllo approfondito che li ha condotti all’arresto del giovane. Calì, infatti, è stato bloccato proprio mentre stava per cedere alcuni grammi di marijuana, occultata all’interno di un pacchetto di sigarette, ad alcuni coetanei. Adesso dovrà rispondere di spaccio di sostanza stupefacente.
Nel corso della perquisizione personale, i Carabinieri hanno rinvenuto 5 grammi della stessa sostanza e la somma contante di 450,00 euro, ritenuta provento di attività di spaccio; pertanto è sottoposta a sequestro insieme alla droga. Inoltre, i militari, nel corso della successiva perquisizione domiciliare, hanno sequestrato altri 15 grammi della stessa sostanza. Stante la flagranza del reato, il 21enne è stato arrestato e trattenuto presso la camera di sicurezza della stazione carabinieri di Santa Teresa di Riva a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa del giudizio che si terrà oggi con rito direttissimo presso il tribunale di Messina.
26 Aprile 2012 – Vai alla fonte
Invia un Commento