Furci Siculo
FURCI SICULO. Investe una donna e la sequestra. Arrestato 26enne
Il giovane, dopo aver investito una donna rumena mentre faceva retromarcia, l’ha costretta a salire sulla propria autovettura.
Ieri, i carabinieri della stazione di Santa Teresa di Riva, hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare del Gip del Tribunale di Messina nei confronti del 26enne, residente a Furci Siculo, Francesco Foti, che lo scorso 28 gennaio aveva investito una rumena mentre stava attraversando la strada con la giovane figlia. La donna aveva riportato ferite.
La 33enne rumena è stata colpita in pieno dalla Fiat punto di Foti, mentre attraversava la strada con la figlia, per fortuna rimasta illesa. Foti scese dalla propria autovettura, sollevò con forza la donna e la trascinò in una strada secondaria, costringendola a consegnargli un libro sul quale la donna aveva annotato il numero della targa dell’auto dell’investitore. La rumena all’epoca dei fatti fu curata in un nosocomio messinese e giudicata guaribile in 30 giorni salvo complicazioni. Ad incastrare l’uomo sono stati alcuni fotogrammi acquisiti e visionari dai militari dell’arma che hanno condotto l’uomo agli arresti domiciliari. Dovrà rispondere di sequestro di persona, violenza privata, lesioni personali colpose ed omissione di soccorso.
24 Marzo 2012
Invia un Commento