Politica Roccalumera
ARCH. ANTONIO GARUFI: “LA VERITA’ E’ SOLO QUESTA!”
Gent.mo Direttore, solo poche righe per esternare il mio sbigottimento sul comunicato stampa a firma dei consiglieri Corrini – Totaro – Allegra in cui si è cercato, ad ogni costo, di cambiare le carte in tavola rappresentando una verità distorta e diversa da quella che è la reale situazione dei fatti, così come è chiaramente visibile nelle riprese televisive.
La coerenza non sta nelle frasi di circostanza, bensì nei modi comportamentali che ognuno di noi deve tenere, perchè i fatti possano essere consequenziali a quelle che sono le parole ed i proclami pronunciati. Purtroppo per i consiglieri Corrini – Totaro – Allegra non è stato così!!!
Dopo aver sottoscritto insieme al Sindaco ed alla Giunta un comunicato stampa in cui asseriscono e confermano che tutti i conti del comune sono apposto, hanno pensato bene, nel momento in cui doveva essere discussa in consiglio comunale la proposta di bilancio, di garantire in aula solo una presenza parziale (assente il consigliere Crementi), con il chiaro intento di impedire l’insediamento della seduta del civico consesso, per non discutere l’argomento ed evitare di assumersi tutte le responsabilità che ne fossero derivate. Questa è la verità dei fatti!!! Tutto il resto sono solo discussioni inutili, che cercano di sviare l’attenzione su quello che è in realtà il vero problema e cioè che ci troviamo dinnanzi ad una grave situazione debitoria a cui nessuno ha intenzione di porre rimedio mediante un’attenta e rigorosa azione di risanamento delle casse comunali.
Cordialmente Antonio Garufi – Pres. Consiglio Comunale Roccalumera
ARTICOLO CORRELATO: ROCCALUMERA. CORRINI, TOTARO E ALLEGRA ACCUSANO: “CHE VERGOGNA! SENZA NESSUN PUDORE…”
Invia un Commento