Politica Roccalumera
MIASI SI CANDIDA ALLA REGIONE? UNA IATTURA PER I SICILIANI (firmato Cosimo Cacciola)
Rivoluzione Siciliana rappresenta l’alternativa agli amministratori tipo l’avv. Gianni Miasi, il quale, annunciando la sua candidatura alle prossime elezioni regionali, ha detto di voler mettere al servizio dei siciliani la sua esperienza di amministratore locale. Per Roccalumera, Miasi è stato peggio di una calamità naturale, ha dichiarato Cosimo Cacciola: ha inondato i suoi concittadini di chiacchiere e sepolto il paese nei debiti.
Il Comune di Roccalumera nel 2003, data del suo insediamento a Sindaco – prosegue Cacciola – aveva un avanzo di amministrazione di oltre 300 mila euro: oggi ha debiti per oltre 4.000.000,00 di euro. A Roccalumera dopo nove anni della sua sindacatura – chiosa il promotore roccalumerese di “Rivoluzione Siciliana – il degrado è sotto gli occhi di tutti. L’ultima estate della sua gestione è stata caratterizzata da quotidiani sversamenti di fognatura per le strade del paese e da cumuli di spazzatura ovunque. In nove anni Miasi e la sua amministrazione hanno percepito quasi 1.000.000,00 di euro di indennità di carica. E mai il denaro pubblico è stato speso così inutilmente, senza alcun beneficio per la nostra comunità.
Alla fine della sua esperienza di Amministratore, Miasi non ha più il consenso dei suoi consiglieri, solo quattro su nove gli sono rimasti fedeli. In sostanza – ha concluso Cacciola – egli è stato un amministratore insipiente ed incapace sia sul piano amministrativo e sia sul piano politico. Pertanto un pessimo Sindaco non può essere un buon Deputato.
Cosimo Cacciola
promotore di Roccalumera per “Rivoluzione Siciliana”
Invia un Commento