Politica Roccalumera
ROCCALUMERA. GARUFI CONTROREPLICA A MIASI. “Solo un momento d’ira, faccia pubblica ammenda”
Prosegue il momento caldo fra l’Arch. Garufi ed il Sindaco Gianni Miasi. Di seguito la risposta a quanto replicato dal Sindaco di Roccalumera con il suo ultimo comunicato: La telenovela di Silvio Berlusconi è finita!!! Speriamo che finisca presto anche quella sul lungomare di Roccalumera e che tutti, nessuno escluso, possiamo essere capaci ad assumerci le nostre responsabilità, indipendentemente dal ruolo istituzionale che ricopriamo, senza addossare ad altri l’evidenza dei fatti.
E’ certa una cosa: Le polemiche rimangono a chi le fa, e non sicuramente a chi le riceve. E chi scrive, proprio in funzione del ruolo istituzionale che ricopre (Presidente del Consiglio), vuole rimanere scevro ed estraneo ad un modo pretestuoso di confrontarsi e non sicuramente consono con quelli che sono i canoni della democrazia e del confronto partecipato a cui ogni amministratore dovrebbe tendere ed ispirarsi.
Mi spiace che il Mio Sindaco possa pensare che le mie riflessioni sulle attuali condizioni del lungomare possano essere state solo un modo per criticarLo o un espediente per mettere alla gogna l’Amministrazione Comunale, di cui ne faccio, oltretutto, parte. Quello che mi auguro, e di questo ne sono più che sicuro conoscendoLo, che quanto accaduto e soprattutto le affermazioni rivoltemi sono solo un incidente di percorso dettate da un momento di ira e di sconforto e che non gli mancherà occasione di fare pubblica ammenda per ristabilire il rapporto cordiale e sincero che in questi anni ci ha visto sempre e comunque fautori e portatori degli interessi della nostra comunità.
Cordialmente Antonio Garufi Pres. Consiglio Comunale di Roccalumera
27 Febbraio 2012
ARTICOLI CORRELATI:
ROCCALUMERA. MIASI (Avvocato), FRA GIUSTIZIA E… AUTODIFESA!
ROCCALUMERA. LUNGOMARE: LA LETTERA DEL PRESIDENTE GARUFI E I LAVORI DEL GIORNO DOPO
Invia un Commento