Politica Roccalumera, Roccalumera
ROCCALUMERA. LA PROTESTA SPAZZATURA INCALZA NELLA VIE
ROCCALUMERA (Messina) – Stamane, neanche il tempo di fare un giro per le vie della cittadina “a vocazione turistica” roccalumerese effettivamente in più zone ripulita dalla spazzatura selvaggia, che, tornando alla più volte da noi menzionata via A. Vespucci, abbiamo notato un nuova spiacevolissima sorpresa.
Scadendo in una forma di protesta che non condividiamo, come a voler testimoniare che c’è ancora tanto lavoro da fare, un incauto cittadino ha nottetempo tirato fuori da dietro il noto prefabbricato comunale, una montagna di borse piene di immondizia. Giacenza di mesi e mesi di costipamento selvaggio, che fra l’altro ha creato facile ricovero per grossi ratti che transitano liberamente fra… residenti e villeggianti, come direbbe qualcuno.
Reiterando quanto già da noi chiesto tramite Ufficio protocollo, segnaliamo che i cittadini che a noi si sono rivolti stamane indignati ed esterrefatti, temono che, addirittura taluni incivili, se il Comune non provvederà celermente alla rimozione dei rifiuti anzidetti, depositeranno nuovi rifiuti giorno per giorno se non momento per momento. E sarà il caos.
20 Giugno 2012
ARTICOLO CORRELATO:
ROCCALUMERA. POTATURA IN VIA A. VESPUCCI: SANTISI: “ADESSO, BISOGNA MANTENERE QUESTA PULIZIA”
Invia un Commento