Santa Teresa di Riva
CATENO DE LUCA RIMANE SINDACO DI S. TERESA DI RIVA: RICORSO DICHIARATO INAMMISSIBILE
Il TAR Catania con sentenza n. 1982/2012 ha dichiarato inammissibile il ricorso del signor Cosimo Rigano condannandolo anche a 2000 euro di spese processuali.
“Sono contento per S. Teresa e per i santateresini – dichiara l’On. Cateno De Luca – per l’odierna sentenza del TAR Catania, che ha rigettato il ricorso voluto da quelle baronie politiche che da decenni hanno deriso i sogni e le speranze dei santateresini, soffocando ogni iniziativa di sviluppo e di crescita con un fare politico che rasenta la mafiosità, in quanto ha agito utilizzando la firma di un qualsiasi cittadino che dovrà pagare anche le spese di giudizio, e che per questo ha anche la mia solidarietà.
Domenica 22 luglio alle ore 19:30 – aggiunge l’On. Cateno De Luca – a piazza Bianca festeggeremo l’ennesima vittoria della politica del cambiamento spiegando ai miei concittadini cosa siamo riusciti a fare nei primi settantaquattro giorni di sindacatura nonostante le numerose azioni di disturbo e i miei gravosi impegni dovuti alle note vicende giudiziarie.
Ora – conclude l’On. De Luca – è giunto il momento di lavorare tutti assieme per S.Teresa di Riva e per i santateresini – in quanto, nei tempi che mi sono prefissato “cinque anni e non un giorno in più” dobbiamo realizzare quella positiva rivoluzione amministrativa che consentirà all’intera Riviera Jonica di essere di autentico esempio per le altre comunità che non hanno avuto la lungimiranza di non scegliersi un Sindaco votatoesclusivamente alla politica del fare.
20 Luglio 2012
ARTICOLI CORRELATI:
UN LUNGHISSIMO CONSIGLIO COMUNALE CON DIMISSIONI (di David Trimarchi) MA, ESAUDITO PUNTO PER PUNTO
SANTA TERESA DI RIVA. DE LUCA SUL CASO RICORSO ELEZIONI: “SONO TRANQUILLO E VADO AVANTI!”
SANTA TERESA DI RIVA. Elezioni: l’esito del ricorso al Tar potrebbe costare carissimo al paese!
ELEZIONI AMMINISTRATIVE SANTA TERESA (07-05-2012) – TRIONFO DI CATENO DE LUCA
facebook: (LA NOSTRA PAGINA) clicca MI PIACE
Twitter: @FogliodiSicilia diventa nostro FOLLOWER
Invia un Commento