Spettacolo e Cultura
SAPONARA. I MILAZZESI LILIANA CRISAFULLI E ANTONIO SALMERI IN SEMIFINALE
Grande successo nella seconda selezione stagionale del concorso Ragazza e Ragazzo dell’Anno.
Saponara – Entusiasmo alle stelle nella seconda selezione del 2013 del concorso di bellezza Ragazza e Ragazzo dell’Anno, ideato dall’Associazione Divertiamoci Correndo e giunto alla sesta edizione. La kermesse di bellezza è riservata a tutte le Ragazze e i Ragazzi dai 14 ai 26 anni. L’evento si è svolto nell’incantevole al Ristorante “La Villetta” di Saponara della famiglia Sparacino.
La Moda, lo spettacolo e la gastronomia degli chef Fabio Parisi e Salvatore Lo Forte sono stati i protagonisti di una serata presentata da Francesco Anania e Luciano Fraita.
Ad aprire l’evento sono state le allieve del Centro studio danza diretto da Mariolina Lamberto, che hanno dimostrato tutta la loro bravura anche durante l’evento proponendo balli di danza del ventre, hip pop e jazz facendo molta cura anche ai cambi d’abito.
Tra le tre uscite classiche dei partecipanti, casual – elegante e costume, non sono mancati momenti musicali con gli allievi dell’Accademia Divertiamoci Suonando di Santa Lucia del Mela, con il piccolo fisarmonicista Giuseppe Pagano e il cabaret dei Frapezio.
La giuria era composta da Manuela Giunta (Ragazza dell’Anno 2011), Alessandra Passaniti e Carmelo Nobile (Ragazza e Ragazzo dell’Anno 2012), il Maestro Orafo Elio Appierto, l’insegnante Alice Tuleia e la modella Sonia Gessi.
Alla semifinale sono approdati i milazzesi Liliana Crisafulli con il titolo Ragazza dell’Anno Gold e Antonio Salmeri con il titolo Ragazzo dell’Anno Uniform Store.
Liliana Crisafulli, 17 anni, si è avvicinata a questo mondo sospinta dalla madre ed ha il sogno di diventare una chimica, Antonio già finalista nel 2012 ha 23 anni ed è in cerca di un lavoro, come lui stesso ha dichiarato uno qualsiasi.
Tra gli altri premiati con il titolo di Ragazza dell’Anno Charme la barcellonese 19enne Carmen Giunta, con il titolo Ragazza dell’Anno IN Vista la messinese 16enne Miriam Savasta. In campo mascile il 21enne di Monforte San Giorgio Simone Bongiovanni che ha vinto il titolo Ragazzo dell’Anno Cinema e il 26enne di Barcellona Pozzo di Gotto Francesco Saporita.
Durante le sfilate curate da Uniform Store Barcellona e Charme Moda Donna Milazzo si sono esibite le Miss Cuore di Mamma Francesca Impalà di Santa Lucia del Mela e Cettina Giacobbe di Milazzo.
Il prossimo appuntamento con Ragazza e Ragazzo dell’Anno e Miss Cuore di Mamma Charme è per il 10 maggio.
facebook: (IL NOSTRO GRUPPO) seguici anche TU
Twitter: @FogliodiSicilia diventa nostro FOLLOWER
Invia un Commento