Politica Roccalumera
ROCCALUMERA. ARGIROFFI QUERELA PER DIFFAMAZIONE L’EX CONS. PROV. LOMBARDO
ROCCALUMERA (Messina) 28.11.2013: Argiroffi replica a Lombardo. Egregio Direttore, ancora una volta sono costretto a sottrarre spazio al suo network, ma a tanto mi costringe un ex consigliere provinciale, che essendo politicamente disoccupato, impegna la giornata dedicandomi le sue attenzioni. Il sig. Lombardo lascia intendere che io e tutta la mia Amministrazione, in merito all’impianto di trattamento rifiuti che il Sindaco di Pagliara intende realizzare, saremmo conniventi con lo stesso.
A riprova del suo argomentare Lombardo allega mappe e certificati catastali, relativi ai terreni interessati da detto impianto, che appartengono a dei miei parenti. Quindi, egli mi intima di fare opera di dissuasione su di essi, affinchè non trasferiscano i terreni in parola e così sia interdetta la realizzazione dell’impianto de quo, se no, in mancanza, io sarei corresponsabile di detta opera infausta per la collettività rocccalumerese. Senonchè, il sottoscritto con l’impianto rifiuti ideato dal Sindaco di Pagliara non c’entra nulla e nessun accordo sottobanco o patto scellerato ha stipulato con esso. Porre all’attenzione dei lettori e di chi mi ha votato il dato catastale e la proprietà dei terreni sui quali l’impianto predetto andrebbe realizzato, in modo da ipotizzare una mia connivenza, è un modo meschino di addebitarmi responsabilità che non ho.
Tali esternazioni provengono da un soggetto pervaso dallo scoramento per i suoi insuccessi politici. E comunque, nella mia veste di amministratore, sono pronto ad accettare ogni critica anche dura da chiunque essa provenga, legata al mio operato politico, ma non permetto ad alcuno, men che meno all’ex consigliere provinciale, di offendermi e di darmi del bugiardo. Lo devo a tutti coloro che credono in me, alla mia azione e condotta di uomo, di medico e di amministratore, nel rispetto del mio nome, del mio onore, della mia immagine, della mia famiglia e dei miei elettori. E per questa ragione ne approfitto per informare il sig. Lombardo che ho dato mandato ai miei legali per produrre querela per diffamazione a mezzo stampa nei suoi confronti, con richiesta risarcitoria per danni di 1 milione di euro. Per inciso, a Roccalumera e Pagliara non si farà alcun tipo di impianto, secondo i voleri del Sindaco di Pagliara, occorrendo per esso una distanza di 3 km dal centro abitato. Inoltre, nel piano regionale degli impianti per il trattamento dei rifiuti non verrà inserito quello avanzato dal Comune di Pagliara, per cui l’allarme dell’ex consigliere provinciale è fuori luogo ed ancor più calunnioso.
Tanto dovevo, cordialmente Gaetano Argiroffi.
ARTICOLI CORRELATI:
ROCCALUMERA. DISCARICA DI PAGLIARA: I COMUNICATI DELLA MINORANZA
ROCCALUMERA. NO ALL’IMPIANTO DI BIOSTABILIZZAZIONE NEL COMUNE DI PAGLIARA
Invia un Commento